100% ANIMA TRAIL

SEDE DI GAVIRATE

Via C. Rovera, 25
21026 Gavirate (VA)

LE DOMANDE PIU'... RICHIESTE!

FAQ - LE MILLE DOMANDE che arrivano alla segreteria...

Quest'anno ero già iscritto, cosa devo fare?

Per il 2024 abbiamo cambiato il sistema di tesseramento. Dovrai pertanto procedere con l’ordine della tua tessera e, in fase di completamento, ti verrà richiesta la password per creare un nuovo account.

Per qualunque problema puoi scrivere a segreteria@100x100animatrail.it o [email protected]

Ho la Runcard, posso tesserarmi con voi?

Si, vieni considerato come nuovo tesserato se nell’anno precedente (o quello in corso) hai avuto solo la Runcard e non sei stato tesserato/a con altre società FIDAL. il trasferimento è necessario e costa 35 euro addizzionali solo se nell’anno eri già tesserato fidal con un’altra societa (non c’entra la runcard)

Nel precedente anno ero tesserato/a con altra società, quale modulo devo compilare per fare il trasferimento con voi?

Acquista il tuo tesseramento, selezionando il tipo di trasferimento (in regione se eri tesserato in una società lombarda, fuori regione altrimenti), e verrai contattato dal nostro staff con la richiesta dei documenti necessari.

Come posso effettuare il pagamento?

in fase di iscrizione online puoi scegliere di pagare tramite bonifico, Carta di Credito, Satispay o Paypal. In caso di pagamento online con Carta, Stripe o Paypal vengono aggiunte le commissioni richieste, mentre con bonifico non ci sono commissioni e riceverai una mail con l’iban per procedere al pagamento.

Per iscriversi serve un certificato?

Per iscriverti come SIMPATIZZANTE non è richiesto il certificato mentre come ATLETA TESSERATO serve il certificato agonistico per atletica leggera (per FIDAL o CSAIn) o per ciclismo (CSAIn). Il modulo di richiesta della visita agonistica lo forniamo noi e lo puoi richiedere via mail a [email protected] e una volta ottenuto lo devi spedire via mail o caricarlo in fase di iscrizione online

Ho bisogno dell’impegnativa per la visita medica o mi è scaduto il certificato precedente, come faccio ad averla?

Il modulo di richiesta della visita agonistica lo forniamo noi e lo puoi richiedere via mail a [email protected] e una volta ottenuto il certificato lo devi spedire via mail (alla mail indicata) e poi consegnare il certificato ORIGINALE quanto prima in segreteria contattandola per fissare l’incontro.

Dove avete nascosto la mia tessera CSAIn?

La tessera CSAIn. la puoi scaricare in autonomia scaricando l’app mobile (IOS o Android) che si chiama “CSAIN tessera”. inserendo il tuo Codice fiscale potrai vedere e scaricare il tuo numero e la tua tessera

E la tessera FIDAL dove la trovo?

Se ti sei tesserato FIDAL troverai questa pagina dedicata sul sito con tutti i numeri tessera abbinati a tutti i soci tesserati fidal. Il numero tessera FIDAL ti servirà per iscriverti alle gare in cui è richiesta. Ricordati che la tessera Fidal viene SOSPESA il giorno in cui il tuo certificato agonistico scade. Per riattivarla per tempo ricordati di fornire il certificato rinnovato inserendolo sul sito. solo in questo modo potremo procedere alla riattivazione. Se vuoi la foto digitale della tua tessera scrivi una mail a [email protected] e in cambio di una birra avrai il file immagine con la tessera.

Il numero di tessera FIDAL cambia negli anni?

NO, il numero di tessera FIDAL non cambia da un anno all’altro ma rimane lo stesso anche se cambi associazione o provieni da altra associazione.

Ma quali sono gli eventi ricorrenti? vi allenate o pensate solo a mangiare e bere?

Siamo un’associazione sportiva pertanto abbiamo eventi sportivi ricorrenti.

Tra questi l’uscita allenamento + pizza dell’ultimo giovedì del mese, le uscite il sabato e domenica nei percorsi trail intorno a Gavirate coordinati con la chat ufficiale di whatsapp, la cena annuale, la gita sociale, le serate di formazione sportiva e nutrizionale…. insomma non ci facciamo mancare nulla

MI RISULTA SCADUTA O BLOCCATA LA TESSERA FIDAL (e non posso gareggiare)

Alla data di scadenza del tuo certificato la tessera FIDAL viene sospesa automaticamente e non puoi gareggiare. Devi fornire per tempo il nuovo certificato alla mail [email protected] e richiedere la riattivazione della tessera FIDAL. Se questo viene fatto la settimana della gara o peggio pochi giorni prima della gara è complicato riattivare la tessera FIDAL: MUOVETEVI PER TEMPO!!!! Aiutateci ad aiutarvi

RICHIESTE E INFORMAZIONI

CONTATTACI PER QUALUNQUE DOMANDA